-
AutorePosts
-
Settembre 27, 2020 alle 1:43 pm #57032
Hurricane216MembroBuonasera professore, sono una ragazza di 25 anni, scrivo sul forum in merito a questa piccola lesione comparsa all’interno della mia mano, alla base del pollice. Già tempo fa era comparsa nella stessa posizione e, credendo fosse di natura traumatica, l’ho “scoppiata” con un ago e sembrava essersene andata, salvo ora ripresentarsi – a distanza di qualche mese – nello stesso punto. Ho un leggero fastidio alla pressione e intorno c’è un leggero alone rosso.
Per il resto è comparsa nell’arco di 8/10 giorni e tende a crescere poco alla volta in dimensioni. Potrebbe essere un neo o cos’altro? Ho anche pensato a schegge/corpi estranei ma non ricordo episodi particolari. La ringrazio anticipatamente per il suo prezioso aiuto.
Settembre 27, 2020 alle 2:20 pm #57033
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è un emorragia sottocornea, non toccarla che in qualche mese scompare da sola. Un caro saluto Prof. M. Monti
Settembre 27, 2020 alle 2:32 pm #57034
Hurricane216MembroLa ringrazio per la risposta professore, non farò lo stesso errore della scorsa volta. Cordiali saluti.
Settembre 27, 2020 alle 3:07 pm #57035
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Dicembre 30, 2020 alle 1:18 pm #57036
Hurricane216MembroBuonasera professore, chiedo scusa se rispolvero questo vecchio post. Volevo informarla che la lesione in questione si è prima espansa, mantenendo sempre questo colore rosso scuro/marrone, poi si è come scorticata in superficie (e per un mesetto è rimasto visibile solo un piccolo puntino rosso sottocutaneo). Da un paio di giorni però ha ripreso ad accrescersi tornando leggermente più grande che nella foto che le avevo mandato l’altra volta. È possibile che l’emorragia abbia recidivato? Mi indichi se è necessario che io la faccia controllare o se, visto l’aspetto, posso evitare. La ringrazio anticipatamente.
Dicembre 30, 2020 alle 9:32 pm #57037
DermaClub StaffAmministratore del forumse si trtta di lesione come prima è ancora un’ emorragia e quindi nessun problema.
Dicembre 31, 2020 alle 8:57 am #57038
Hurricane216MembroSì è come prima e sta seguendo lo stesso “andamento” della scorsa volta. La ringrazio nuovamente allora.
Dicembre 31, 2020 alle 4:58 pm #57039
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.