-
AutorePosts
-
Ottobre 9, 2020 alle 4:36 pm #56968
BrucePartecipanteBuonasera professore,
stamattina improvvisamente mi sono accorto di avere una lesione sul fianco della fronte e adesso si è arrossata ulteriormente a distanza di qualche ora come si vede nella foto.
Al tatto è abbastanza dolorosa, sento un leggero rigonfiamento nella parte più sulla destra della lesione rispetto alla foto, e non riesco a capire se si tratta di una puntura di un insetto o qualcos’altro.
Di cosa si tratta secondo lei? Cosa posso fare per diminuire l’arrossamento?
Grazie.
Ottobre 9, 2020 alle 10:33 pm #56969
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, difficile dire di cosa si tratti certamente nulla di preoccupante, applica l’unguento riparatore -MOST PEG Unguento- mattino e sera, dovrebbe rispondere bene e la lesione regredire in pochi giorni. Un caro saluto Prof. M. Monti
Ottobre 10, 2020 alle 1:30 am #56970
BrucePartecipante2 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, difficile dire di cosa si tratti certamente nulla di preoccupante, applica l’unguento riparatore -MOST PEG Unguento- mattino e sera, dovrebbe rispondere bene e la lesione regredire in pochi giorni. Un caro saluto Prof. M. Monti
Fortunatamente la ho in casa e farò come mi ha detto! Grazie mille, le farò sapere come procede!
Ottobre 15, 2020 alle 8:40 pm #56971
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.
