-
AutorePosts
-
Ottobre 21, 2020 alle 6:01 am #37609
SteMembroBuongiorno dottore, ho 53 anni e ho usato per tutta l’estate argillina sole al mattino e lenitiva most di sera. Ora sto usando argillina color e fondotinta solo la domenica. Può consigliami una routine quotidiana per la mia pelle? Allego foto, Grazie
Ottobre 22, 2020 alle 9:28 pm #37619
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, se mi dici l’età è più facile darti consigli utili.
Ottobre 23, 2020 alle 3:55 am #37621
SteMembro54 anni. Grazie
Ottobre 23, 2020 alle 9:43 am #37623
DermaClub StaffAmministratore del forumLa pelle volto appare in ordine ma ti suggerisco di stimolarla nel periodo autunno inverno applicando la sera Glicocrema, pochissima e molto massaggio, non nella zona palpebrale e la mattino puoi lavarti con Base Lavante Eudermica. Se compare secchezza puoi contrastarle applicando al mattino una punta minima di Unguento Emolliente Estremo.
Ottobre 23, 2020 alle 10:50 am #37625
SteMembroGrazie dottore ma già la sera mi lavo con base lavante eudermica per eliminare argillina color che uso tutte le mattine. La mattina quindi posso lavare il viso con solo acqua? E ultima domanda dopo l’uso di base lavante serve un tonico per ripristinare il ph?
Ottobre 23, 2020 alle 5:44 pm #37626
DermaClub StaffAmministratore del forumal mattino solo acqua e nessun tonico , il pH di Base Lavante è come quello della pelle.
Marzo 1, 2021 alle 8:45 pm #37629
SteMembroBuongiorno dottore, come mi ha consigliato ho utilizzato glicocrema in autunno e inverno, poiché ho terminato il tubetto di glicocrema volevo sapere se fermarmi o andare avanti ancora un altro mese. E nel caso se ricomprare glicocrema normale o la nuova glicocrema viso. Grazie
Marzo 2, 2021 alle 11:41 pm #37633
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che tu debba proseguire anche se non hai detto come ti trovi adesso. Utilizza la nuova Glicocrema Viso che è state tarata meglio per questa applicazione.
Marzo 30, 2021 alle 10:34 am #37636
SteMembroBuongiorno professore, con glicocrema viso la sera mi sto trovando molto bene per la rigenerazione della pelle, pensavo di andare avanti fino a giugno e poi fare una pausa estiva. La mia pelle non è secca, è giusto non applicare nulla al mattino o data l’età, 54 anni, è più corretto usare crema emolliente qualche mattina a settimana o unguento emolliente una volta a settimana? Anche perché appena arriva sole caldo io sostituisco argillina color con argillina sole che però non ammorbidisce la pelle come argillina color. Grazie
Marzo 30, 2021 alle 8:41 pm #37639
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso che tu abbia bisogno di una crema giorno ma sia abbastanza Gicocrema Viso soprattuo da qui fino al prossimo inverno.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.