Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 10 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #4671

    Buonasera.

    Come consigliato da lei, ho iniziato a usare airol due sere alla settimana da circa 20 giorni. Devo dire che i risultati sono tangibili fin dalla mattina successiva all’applicazione: i segnetti rossi sono più chiari e i brufoli con punta bianca si seccano e vanno in remissione in una notte! Vista l’efficacia e considerando che sul foglietto illustrativo c’è scritto che si può applicare fino a due volte al giorno mi chiedevo se almeno potessi usarlo ogni sera o almeno 3/4 volte alla settimana. La ringrazio in anticipo per i preziosi consigli.

    #4672
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, ti consiglio di proseguire con due applicazioni alla settimana  , se ne fai di più andrai incontro alla dermatite da  retinoide che è espressione di tossicità del  farmaco .Ti domanderai come mai la ditta produttrice consiglia un’applicazione di tipo tossico e anch’io me lo domando. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.