Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
48 risposte
  • Autore
    Lucy84
    Membro

Grazie 

Lucy84
    Membro

Buonasera mi scusi per il disturbo io ho acquistato x il viso base levante e crema lenitiva. Siccome ho delle macchiette post acne e qualche macchietta scura volevo sapere se posso utilizzare glicosal lozione?è da tanto che cerco prodotti buoni x il viso. E visto che li ho trovati ne approfitto. Fatemi sapere grazie ancora. 

Lucia

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Le macchie pigmentate post acne regrediscono da sole con il tempo mentre quelle solari necessitano di trattamento e il Micropeeling con Glicosal lozione va bene. 

Lucy84
    Membro

Buonasera 

Per quanto tempo lo posso fare? Posso aggiungere anche airol? Grazie mille Lucia 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il Micropeeling non ha limiti di tempo e inizia con quello Semplice senza Airol . Dopo il secondo mese si può decidere di aggiungere o meno Airol 

Lucy84
    Membro

Buongiorno ho delle bollicine cosa ci metto? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quali bollicine e dove ?

Lucy84
    Membro

Sulle mani. Sono bollicine che poi scoppiano e fanno così. Da qui inizia poi come era prima la mano. 

Ho ordinato dermictiol. 

Allego foto. 

16050265030803179446081864916002.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si non toccare l’acqua , usa guanti di Nitrile, applica la sera Dermictiol Crema.

Lucy84
    Membro

Buonasera ad usare solo la sera la crema lenitiva ho schiarito la pelle che risultava rossa come in foto precedente. Ora aspetto che mi arrivi l’ordine e inizio il micropeeling. X le mani continuo con dermictiol che mi sta facendo seccare le bollicine. Grazie mille 

16055655110297329828449440261264.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Lucy84
    Membro

Buonasera ho iniziato il micropeeling volevo sapere ho letto le istruzioni ma quante volte va fatto a settimana? Perché non lo ho visto. La. Crema lenitiva della most quando la posso dare con il micropeeling? Grazie mille Lucia 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il Micropeeling si esegue tutte le sere , inizia con 5 gocce e sospendi Crema Lenitiva

Lucy84
    Membro

Buonasera ho iniziato il micropeeling da giovedì dell’altra settimana ad oggi la pelle inizia a essere un po’ secca .  Cosa posso mettere? Le mani e i piedi son tornati normali. Grazie mille Lucia 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se è secca va bene ed è utile , se è troppo secca applica  al mattino una punta di Unguento Emolliente Estremo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.