Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
48 risposte
  • Autore
    Lucy84
    Membro

Buonasera, con il micropeeling mi Sn venute delle crosticine. Andranno via? Cosa devo metterci? Unguento estremo emolliente va bene? Non mi ha nemmeno bruciato. Spero che mi ritorni a modo la pelle. Grazie IMG_20201130_233428.thumb.jpg.327f7464073311198f4e0bc783693820.jpg

Lucy84
    Membro

Venuto via tutto! Micropeeling ottimo cmq ora lo alterno 1 giorno si è 2 no. Può andare bene? Grazie mille anche le mani guarite. La foto di ieri era di ieri e questa è di ora. Ho pulito la pelle con il vostro prodotto. 

16068556307175165579065091321975.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Ottimo risultato prosegui pure a giorni alterni.

Lucy84
    Membro

Buonasera mi scusi tanto per il disturbo. Avrei bisogno di un’ informazione. Ho fatto l’ecodoppler per via che la sera ho le gambe pesanti e che bruciano. La dottoressa mi ha segnato le calze a compressione graduata. Il mio è anche un problema di liquidi. Secondo voi funzionano? Io lavoro 10 ore e faccio un lavoro sedentario. Non so più cosa fare sinceramente. Secondo lei le calze aiutano realmente nella circolazione? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si le calze graduate aiutano molto a mantenere sgonfie le gambe soprattutto se non c’è abbastanza movimento 

Lucy84
    Membro

Buonasera mi scusi io sto facendo il protocollo micropeeling che è ok. Volevo sapere se tra un po’ potrò inserire il dermaroller? Se si come faccio? Cosa dovrei mettere sul viso? Dopo il dermaroller? Grazie mille Lucia 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Lucy84
    Membro

Mi potete spiegare come devo eseguire la procedura con il dermaroller? Grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sei giovane con bella pelle non hai bisogno del DermaRoller.

Lucy84
    Membro

Ok ma il dermaroller che azione ha? Grazie mille Lucia 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ una stimolante per il collagene 

Lucy84
    Membro

Ah ok allora è per le rughe. Ho 37 anni e inizio ad averle quelle di espressione. 

Cmq tra 2 mesi che ho fatto il micropeeling che devo dire veramente ottimo, lo proverò. Ci riaggiorniamo. Grazie mille 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Lucy84
    Membro

Buonasera io sto usando Glicosal ho visto che la most fa anche la glico crema dermapeeling! La posso alternare al glicosal? La differenza tra la 1 e la 2 in cosa consiste? Io ho il problema delle macchie. Grazie mille e mi scusi x il disturbo. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

per te va bene Glicosal e non Glicocrema che è per pelle molto più avanti con l’età 

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.