-
AutorePosts
-
Novembre 8, 2020 alle 10:56 am #4643
NuvolettaMembroGentile Prof. Monti,
sto effettuando il trattamento con glicosal da maggio (da metà giugno a metà settembre ho abbinato anche airol). Il mio problema sono i punti neri, aperti e chiusi, nella zona T. L’aspetto complessivo della mia pelle è sicuramente migliorato ma i punti neri permangono. Volevo sapere se posso utilizzare ogni tanto i cerotti anti punti neri o se hanno delle controindicazioni. So che non sono una soluzione definitiva ma almeno visivamente la pelle appare più pulita. La ringrazio.
Novembre 8, 2020 alle 12:06 pm #4644
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ti sconsiglio di utilizzare cerotti anticomedoni , non funzionano e irritano la pelle. Guarda però che è facile confondere i punti neri con i punti di tricostasi spinulosa che sono appunto nella zona T del volto e che non possono essere rimossi. https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/tricostasi-spinulosa-o-falsi-punti-neri/ Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 8, 2020 alle 1:43 pm #4645
NuvolettaMembroSul naso avevo intuito che si potesse trattare di tricostasi (avendo letto l’articolo) però credevo che la tricostasi non riguardasse anche fronte o mento. In tal caso mi consiglia di continuare solo con Glicosal o potrebbe essere più utile riprendere anche con airol solo sulla zona T visto che nelle altre parti del viso ritengo possa bastare glicosal. La ringrazio.
Novembre 9, 2020 alle 12:30 pm #4646
DermaClub StaffAmministratore del forumsi puoi usare Airol un sera la settimana sulla zona T
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.