-
AutorePosts
-
Novembre 12, 2020 alle 9:44 am #25446
Caterina SaMembroGentile prof. La contatto per un suo parere. Due anni fa ho avuto un melanoma superficiale. Eseguo semestralmente controlli come da linee guida. Pochi gg fa durante l’ultima visita la dottoressa che mi segue si è soffermata parecchio su un neo che ho sul cuoio capelluto. Ha richiesto la consulenza di un altro collega il quale ha definito il mio neo, un neo intradermico. Lei però nn era convinta ha continuato a guardare e riguardare perché a suo avviso, è uno strano neo, pressandolo diventa più rosso.. Mi parlava della presenza di vasi a virgola.. Io ovviamente ci ho capito ben poco. Nel dubbio è preferibile togliere, su questo nn ci piove..Il problema però l’ho riscontrato al momento della prenotazione. Mi viene dato appuntamento il 3 febbraio. Mi chiedo se tutto questo tempo trattandosi a suo avviso di una lesione strana, nn sia eccessivo? Lei che ne pensa? Le allego la foto della dermatoscopia. Magari è utile per farsi un’idea. Ringraziandola anticipatamente, la saluto cordialmente.
Caterina
Novembre 12, 2020 alle 12:11 pm #25449
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, penso anch’io che non ci sia alcuna rischio ad attendere febbraio, la dermatoscopia non ha messo in evidenza note negative e probabilmente è un semplice neo dermico . Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 12, 2020 alle 12:38 pm #25450
Caterina SaMembroGrazie mille Professore. Ora mi sento molto più sollevata.
Novembre 12, 2020 alle 10:11 pm #25451
DermaClub StaffAmministratore del forumceto , bene-
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.