-
AutorePosts
-
Febbraio 14, 2021 alle 2:33 pm #80325
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi passare ad utilizzare LIP LAP che è il balsamo per labbra ma che è ben tollerato anche sul glande e ha maggior potere idratante.
Febbraio 16, 2021 alle 12:55 pm #80326
KickPartecipanteOk provvedo ad acquistarlo.
Sarebbe possibile nel limite del possibile avere una diagnosi su cosa potrebbe essere grazie
Febbraio 16, 2021 alle 2:41 pm #80327
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai alcuna malattia se non una sensibilità cutanea del glande.
Febbraio 24, 2021 alle 7:48 am #80328
KickPartecipanteBuongiorno le posto le foto della parte interna del prepuzio.
Queste bollicine si trovano sulla parte posteriore del pene.
Mi danno irritazione e fastidio quasi continuo.
Il glande è sempre secco ma forse leggermente ma leggermente meglio, mentre queste bollicine mi danno veramente noia.
Cosa potrebbero essere e cosa posso fare?
Grazie
Febbraio 24, 2021 alle 12:43 pm #80329
DermaClub StaffAmministratore del forumsono gli sbocchi delle ghiandole del prepuzio e quindi non è una patologia.
Marzo 16, 2021 alle 5:25 pm #80330
KickPartecipanteBuonasera dottore la situazione più o meno è invariata.
Secchezza al glande e senso di irritazione sia al glande e ancor più al prepuzio.
La situazione peggiora dopo aver fatto sesso o dopo la maturazione.
Niente di eccessivo ma un senso di irritazione-prurito.
Un giorno il glande e il prepuzio la mattina si sono presentati nuovamente con chiazze rosse ma dopo aver messo il Peg è tornato come la seconda foto.
Sto proseguendo con lavaggio con sola acqua e peg o lap.
Ma la situazione è questa.
Come mi devo comportare grazie
Marzo 16, 2021 alle 8:35 pm #80331
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi farti seguire dal dermatologo non dal Forum che può solo dare consigli su diagnosi già fatte.
Marzo 16, 2021 alle 8:42 pm #80332
KickPartecipanteLe diagnosi sono state fatte da lei dottore e pure i prodotti da utilizzare.
Probabilmente è colpa mia ma non ho capito il suo ultimo discorso.
I prodotti che ho usato fino ad ora e come utilizzarli non vanno bene?
Marzo 16, 2021 alle 8:43 pm #80333
DermaClub StaffAmministratore del forumse non sei guarito fino ad ora occorre il controllo dal vivo e non i suggerimenti del Forum.
Marzo 16, 2021 alle 8:49 pm #80334
KickPartecipanteInfatti era quello che le avevo chiesto tempo fa ma mi è sempre stato detto di continuare con quei prodotti perché non avevo nessuna patologia.
Probabilmente sarei dovuto andare da un dermatologo macho seguito i vostri consigli
Marzo 16, 2021 alle 8:50 pm #80335
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.