Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
2 voci
11 risposte
  • Autore
    Bomber
    Membro

Salve,dopo un rapporto con la mia compagna mi è uscito uno sfogo nelle parti intime e salito in modo lieve nella zona dello stomaco e ascelle!

Mi piacerebbe avere una vostra idea ..ringrazio anticipatamente.

20201130_000257.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non penso che tutto questo che si vede e quello che descrivi sia venuto dopo un rapporto. Dovresti essere più preciso e dire anche cos a hai applicato.

Bomber
    Membro

Da premettere che è la prima volta  che mi capita una cosa simile…qualche giorno prima mi veniva l l’istinto di grattarmi l inguine ma non ci ho mai fatto caso cosa ci fosse …2/3 giorni dopo ho avuto il rapporto e finita la doccia ho notato questo sfogo…al momento non ho applicato niente ! Mando un altra foto.

20201130_000313.jpg

Bomber
    Membro

Buongiorno…il medico di base dice che può essere un fungo …e di curarlo con diflucan!

Cosa ne pensate voi ? Grazie, Saluti .

20201130_000305.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la diagnosi non è chiara e il Diflucan non è indicato data la tossicità del farmaco per via orale. Il consiglio è di applicare la sera Crema 2 S MOST  mettendone poca con molto massaggio. Se farai così manda poi un riscontro su come è andata. 

Bomber
    Membro

Sono stato da il dermatologo e mi ha riscontrato di avere la pisiriasi rosa di gilber!

Voi che be’ pensate? È normale che mi è uscito in modo esponenziale sulla parte inguinale !? 

Inoltre come posso trattarla?? Grazie Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

l’ a spetto no  è da Pitiriasi Rosea di Gibert che peraltro non si cura perchè guarisce da sola, Puoi applicare MOST Crema 2 S alla sera mettendone pochissima.

Bomber
    Membro

Buongiorno…dicono che dal torace si vede che è una pisiriasi rosea!

Vi ho scritto di nuovo perché anche io ho avuto i miei dubbi per.il poco che mi sono documentato…però al momento non metti nulla vediamo come procede!

Alla sera prude di più…per la doccia dovrei usare prodotti specifici !?se si quali consigliate?grazie mille 

16073244093347602038163783538776.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se è Pitiriasi Rosea recede da sola senza applicare nulla. In questo momento no  usare detergenti

Bomber
    Membro

Salve …sono passati 20 giorni da quando mi hanno detto di avere la psiriasi rosea…mi chiedevo però come mai sono uscite macchie anche ai piedi…saluti daniele

16085916042497226126688813479750.jpg

Bomber
    Membro

IMG-20201222-WA0004.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

a volte la P Rosea coinvolge anche gli arti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.