Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    seb16
    Membro

Salve, in passato (qualche mese fa) mi sono stati rimossi dei molluschi contagiosi dall’inguine e dalla base del pene. Sembravano sei brufoli, tondi, rossastri. Il dermatologo mi ha spiegato che si trattava di molluschi e non di condilomi anche perché internamente vi era una specie di pus bianco che rappresentava proprio il virus. Dopo la rimozione di sono presentate nuove manifestazioni che mi ha rimosso. Ora sull’asta è uscita una formazione che vorrei capire se fosse riconducibile al mollusco o, eventualmente, hpv o eventualmente nessuno dei due… Sono molto spaventato perché dopo quasi 9mesi il problema sembra persistere. Ho fatto analisi del sangue e i valori sono tutti nella media…però il sistema immunitario a questo punto ha difficoltà. Che potrei fare? 

Screenshot_20201204_143339_com.android.gallery3d.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se hai avuto Molluschi anche questa lesione al pene può essere un mollusco, purtroppo in immagine peraltro allegato no secondo quanto dice il Forum  non si può esprimere un giudizio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.