-
AutorePosts
-
Dicembre 15, 2020 alle 9:53 am #56802
andrea2206MembroSisi certo..l’oki ovviamente sfiamma ma è tossico.
infatti punto di prenderlo stasera l’ultima volta, e poi sentiró il dottore.
grazie e cordiali saluti.
Dicembre 15, 2020 alle 2:37 pm #56803
DermaClub StaffAmministratore del forumOK
Dicembre 27, 2020 alle 11:32 am #56804
andrea2206MembroSalve dottori.
innanzitutto, buon natale!
scrivo per aggiornarla sulla mia situazioned il gonfiore della mani si è notevolmente ridotto, è pressoche sparito!
ho ancora un po di rossore attorno alle unghie.
ora, stavo cercando in internet, che la mia situazione possa essere considerata come artrite psoriasica?
le allego, se riesco, una foto di qualche giorno fa, fatta alla mano destra.
Dicembre 27, 2020 alle 12:43 pm #56805
DermaClub StaffAmministratore del forumnon pensare all’artrite psoriasica ma pensa a non irritare le mani con l’acqua, il freddo, l’umido.
Dicembre 27, 2020 alle 1:02 pm #56806
andrea2206MembroEcco quello è un ottimo consiglio ahah
io sto applicando ogni sera la crema mani, ma credo proprio che ora passeró a quella che lei mi ha consigliato.
è buona? L’unguento emoliente estremo dico
Dicembre 27, 2020 alle 2:44 pm #56807
DermaClub StaffAmministratore del forumno è cattivissima !!
Gennaio 22, 2021 alle 11:03 am #56808
andrea2206Membrobuongiorno dottori, mi trovo a riscrivere su questo forum per aggiornavi sulla mia situazione.
siccome ultiamente mi si sono di nuovo rigonfiate le dita delle mani, ho preso la palla al balzo e ho eseguito degli esami del sangue, più precisamente: emocromo, acido urico, proteina c reattiva, ves, fattore reumatoide, autoimmunità.
ho ritirato oggi i referti degli esami, e con mia grande sorpresa sono tutti negativa. o meglio, tutti i valori sono assolutamente nella norma.
siccome studio fisioterapia, come già accennato, ho pensato che magari potrebbero essere problemi legati alla tiroide..ultimamnte sono anche stanca, e in presa all’ansia più che mai e non capisco perchè..secondo voi potrebbe trattarsi di un problema a livello della tiroide?
lunedi andrò dal mio medico curante per vedere cosa mi dice, e provo a chiedergli questa cosa..nel frattempo aspetto vostre notizie!
cordiali saluti.
Gennaio 22, 2021 alle 1:53 pm #56809
DermaClub StaffAmministratore del forumhai applicato l’Unguento cosigliato ?
Gennaio 23, 2021 alle 3:47 pm #56810
andrea2206Membropurtroppo ancora no..ma perchè l’ho ordinata su un sito (perchè in farmacia non riesco a trovarla) ma mi hanno perso il pacco per cui mi sa che mi tocca aspettare ancora un po. in ogni caso, cosa ne pensa di quello che le ho scritto?
lunedi andrò dal mio medico curante per sentire cosa dice lui..potrebbe essere un problema di ipo-ipertiroidismo o comunque qualcosa legato alla tiroide? sarei sicuramente molto più tranquilla in questo caso ahah perchè so che la tiroide si cura abbastanza facilamente, dipende poi ovviamente da cosa si ha!
Gennaio 23, 2021 alle 6:05 pm #56811
DermaClub StaffAmministratore del forumnon penso che la tiroide sia in causa. senti il medico.
Gennaio 23, 2021 alle 8:48 pm #56812
andrea2206MembroVedo cosa mi dice il medico lunedi..
in ogni caso, se Non è Nemmeno la tiroide non so proprio piú cosa fare..
Gennaio 23, 2021 alle 8:50 pm #56813
DermaClub StaffAmministratore del forumsenti il tuo medico.
Gennaio 28, 2021 alle 8:48 pm #56814
andrea2206Membrociao a tutti.
lunedi stavo per andare dal mio medico, ma lui ha prefeirto evitare di ricevermi e mandarmi un messaggio su whatsapp dicendo “non posso riceverti perchè ho troppi impegni..mandami i tuoi esami su whtsapp che li controllo”..LASCIAMO PERDERE
io l’ho fatto e ho chiesto se per caso, fosse opportuno approfondire con altri esami e lui mi ha detto di no e che molto probablmente il tutto è dovuto ad uno stato infiammatorio..
ho sentito poi il parere di un amico che fa il medico estetico..e mi ha consigliato che volendo posso sottoporti ad una ecografia della tiroide per valutare volumi etc etc, poi nel caso andare dal medico di base (sempre che mi riceva) e farmi prescrivere gli esami per la tiroide..
altro consiglio che mi ha dato, è quello di farmi vedere da un fisio/masso terapista, perchè magari ho una compressione a livello del gomito/spalla..il che potrebbe anche essere perchè è da un po di tempo che soffro di dorsalgia..che si è accentuata nell’ultimo periodo..
Gennaio 29, 2021 alle 9:00 am #56815
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto puoi esegure eco tiroidea e anche sentite massoterapista.
Gennaio 29, 2021 alle 9:11 am #56816
andrea2206Membroinfatti voglio provare a fare entrambe le cose e vede cosa mi dicono..speriamo in bene ahah
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.