Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
32 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

andrea2206
    Membro

Buongiorno a tutti.

dopo ormai 3 mesi..mi ritrovo a scrivere per lo stesso problema..

come vi avevo già accennato, a gennaio ho eseguito gli esami del sangue il cui risultato era negativo per ogni fattore.

ad oggi..le dita continuano ad essere leggermente gonfie e dolenti tanto che mi sono accorta di avere come delle piccole macchie sottocutanee in rilievo, che sono dure e che se le schiaccio fanno male..

inoltre mi è venuto male al polso destro, stesso braccio in cui mi si gonfiano le dita.

io sinceramente non so piú cosa fare..applico tutte le sere la crema per le mani, le tengo per idratate..piú di cosi proprio non so che fare

mi potreste dare qualche consiglio voi? Il mio medico di base dice che non è nulla e che non ho bisogno di altro accertamenti visti i risultati degli esami del sangue..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi sentire un Reumatologo per vedere se si trtta di forma artritica giovanile,

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.