-
AutorePosts
-
Dicembre 10, 2020 alle 12:58 am #16496
Luis87MembroSalve,mi chiamo Luigi ho 33anni,da circa 10anni ho pruriti a testa e viso e al centro del petto,negli ultimi 2anni sono peggiorati con crosticine bianche desquamazione rossore e a volte anche sangue,ho provato qualsiasi shampoo o crema ma non funziona nulla,solo quelli ducray migliorano la situazioni per un paio di giorni e poi titorna come prima in più il viso si sta riempendo di strane bolle sembrano brufoli ma non lo sono,e da due mesi mi capita di avere calore e fortissimi pruriti in più parti del corpo quando sudo o entro in un posto caldo e se non mi gratto trovo delle macchie rosse con un ponfo centrale che va via dopo 20 minuti.Vorrei chiedere se capita a qualcun altro questo problema dei pruriti con il caldo e come avete risolto,in più che detergenti usare per il viso e il corpo che non vadano a peggiorare la situazione.Da premettere che dopo aver letto varie discussioni sul forum sto usando shampoo most ogni 2 giorni,e crema most 2s tutte le sere su tutto il viso testa e la parte del petto con un leggerissimo miglioramento per quanto riguarda gli arrossamenti e la desquamazione invece restano forti i pruriti in testa e al mattino mi sveglio con la pelle molto screpolata,non so se devo metterla tutte le sere o posso alternare. Allego alcune foto du squame rossori e bolle,grazie mille per i consigli
Dicembre 10, 2020 alle 2:45 pm #16497
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile si tratta di DS piuttosto accentuata e quindi ci vorrò tempo per mandarla in remissione. Non hai detto se in precedenza hai usato cortisone cosa che fanno quasi tutti. Crema 2 S va bene e ne devi applicare pochissima e massaggiare bene. Poi non devi applicare altre creme. Una attenzione particolare va ai detergenti , ti consiglio di utilizzare Base Lavante Eudemica per viso e corpo e Dermictiol shampoo per i capelli ma senza massaggiare lo shampoo in testa. Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 10, 2020 alle 6:22 pm #16498
Luis87MembroBuonasera,la Ringrazio tanto per la risposta,per rispondere alla sua domanda no,non ho mai preso cortisone per paura di doverlo poi prendere sempre perché so che funziona molto bene a far sparire i fastidi ma non risolve assolutamente nulla,peggiorando con il tempo,proverò sicuramente il detergente che mi ha consigliato.Da quando sto usando la most 2s noto che al mattino viso e fronte sono lisce e non unte,la devo mettere sempre tutti i giorni o dopo un certo periodo posso fare ogni 2 o 3 giorni?un ultimissima cosa,per quanto riguarda i pruriti improvvisi in ambienti caldi è sempre colpa della dermatite?come posso risolvere?grazie infinite,buona serata
Dicembre 10, 2020 alle 9:22 pm #16499
DermaClub StaffAmministratore del forumdevi risolvere la DS e poi anche i disturbi non ci saranno più e potrai sospendere Crema 2 S
Dicembre 13, 2020 alle 9:50 pm #16500
Luis87MembroProfessore,scusi ancora per il disturbo,avrei un’altra domanda,ormai è una settimana che usa la crema tutte le sere sia sul viso che in testa come avevo già scritto,ora sn tre giorni che sulle guance e intorno agli occhi nascono dei brufoli con la punta bianca e appena li tocco esce acqua lucida,questi durano 24 ore poi si spostano in un altro punto.Dato che non li ho mai avuti prima potrebbe essere la crema (anche perché è l’unica cosa che metto di diverso) che bloccando la dermatite e non facendomi avere più la pelle “untuosa” trova in un certo senso sfogo in altro modo?Perché I miglioramenti ci sono e non vorrei smettere di usare la crema.Grazie ancora per i consigli,buona serata
Dicembre 13, 2020 alle 9:53 pm #16501
DermaClub StaffAmministratore del forumnon preoccupare e vai avanti che poi tutto si sistema, quello che devi fare è metterne pochissima perchè Crema 2 S è una prodotta attivo.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.