Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
3 voci
24 risposte
  • Autore
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

quando si applica la crema al capillizio occorre applicarne una punta e massaggiare in un cerchio di circa 2 cm di diametro  e in questo modo la crema penetra nella pelle e non rimane nei capelli poi si ripete  l’operazione.  In questo modo i capelli non devono essere lavati tutti i giorni. 

lorenz67
    Membro

Buongiorno, questo l’ho capito…la mia domanda era…la lozione Glicosal si può applicare al cuoio capelluto? Si o No? Se la risposta è negativa, allora perché la indicate nel vs link sulla ds al capillizio? Grazie.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo che si può applicare al capillizio,

lorenz67
    Membro

Ecco….quindi se ho capito bene,se la ds al cuoio capelluto è ancora ancora agli inizi,oppure sta ritornando,si usa glicosal lozione al posto della crema 2s,la cui applicazione è per me molto più complicata…dico bene?

VITAMINA D è stata la soluzione definitiva e sorprendente nel mio caso dopo trent’anni di dermatite al cavo auricolare e capelli.
    Sparite croste fessurazioni dolore infezioni ricorrenti  e quant’altro 

Volevo condividere questa mia esperienza.

lorenz67
    Membro

Sto assumendo la vitamina D da 2 mesi,sotto forma di compresse….per adesso nessun risultato apprezzabile purtroppo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci credo che non hai ottenuto risultato perchè la vit D non ha nulla a che fare con le dermatiti. 

lorenz67
    Membro

Buongiorno,sto assumendo la vitamina D per altri motivi,ho solo risposto ad un utente…

lorenz67
    Membro

Se si può, farò un report per quanto riguarda i prodotti che mi avete consigliato (Most), ho iniziato ad usarli la settimana scorsa

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.