Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 8 mesi fa
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Menzzz
    Membro

Salve a tutti,

ci tengo a ringraziare in anticipo l’aiuto. 
    sono 3 giorni più o meno che una sorta di bozzo si è formato sull’asta del pene. Spesso prude ed è arrossato. Sto applicando da due giorni MG 217 3% Sal-Acid Moisturizing Cream poiché ho avuto un problema simile a Marzo che ho illustrato su questo forum e mi fu consigliata una crema chiama 2 S poiché si era infiammata una ghiandola di quelle presenti sull’asta. Ho applicato la crema per due volte al giorno fino a quando la pelle non è tornata normale, il punto è che dal momento che ho iniziato la terapia ho visto i primi segni di guarigione il giorno dopo, cosa che non sta accadendo in questo caso è che quindi mi porta a credere che il problema magari sia diverso. Insomma, sono allarmato nonostante credo che il problema sia della stessa entità. 
    allego foto per dare una idea chiara di cosa sto parlando.

PS: Potrete notare una sorta di cicatrice proprio a lato del bozzò poiché anni fa ho avuto probabilmente lo stesso problema, ma ero più piccolo di età quindi confusi il bozzo per un brufolo, e diciamo che per via delle volte che l’ho premuto si è formata una piccola cicatrice.

PPS: Attualmente vivo negli States, per questo la crema che sto usando è un “equivalente” della crema S2

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, è anche questa una follicolite ( Foruncolo) che va trattata con Crema 2 S , il prodotto USA sembra simile alla crema ma è del tutto differente e non ‘è funzionale. Oggi MOST è anche in USA e puoi avere Crema 2 S direttamente , puoi cercare su: usamost.com Un caro saluto Prof. M. Monti

Menzzz
    Membro

Dottore la ringrazio per la risposta.

Sfortunatamente la crema non è ancora disponibile in commercio, mi può suggerire altro? 
    buona giornata!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

manda un messaggio a [email protected] e chiedi informazioni , ti ricontattano. 

Menzzz
    Membro

Vabbene, la ringrazio.

intanto le allego questa foto, stamattina sembrava più dolorante e l’ho trovato così. 

image.jpg

Menzzz
    Membro

Questa invece è la situazione attuale, lei crede che possa ancora utilizzare la crema?

image.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

c’è ancore una zona centrale con pus ed è meglio trattarla.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.