-
AutorePosts
-
Dicembre 13, 2020 alle 10:15 pm #80291
MenzzzMembroSalve a tutti,
ci tengo a ringraziare in anticipo l’aiuto.
sono 3 giorni più o meno che una sorta di bozzo si è formato sull’asta del pene. Spesso prude ed è arrossato. Sto applicando da due giorni MG 217 3% Sal-Acid Moisturizing Cream poiché ho avuto un problema simile a Marzo che ho illustrato su questo forum e mi fu consigliata una crema chiama 2 S poiché si era infiammata una ghiandola di quelle presenti sull’asta. Ho applicato la crema per due volte al giorno fino a quando la pelle non è tornata normale, il punto è che dal momento che ho iniziato la terapia ho visto i primi segni di guarigione il giorno dopo, cosa che non sta accadendo in questo caso è che quindi mi porta a credere che il problema magari sia diverso. Insomma, sono allarmato nonostante credo che il problema sia della stessa entità.
allego foto per dare una idea chiara di cosa sto parlando.PS: Potrete notare una sorta di cicatrice proprio a lato del bozzò poiché anni fa ho avuto probabilmente lo stesso problema, ma ero più piccolo di età quindi confusi il bozzo per un brufolo, e diciamo che per via delle volte che l’ho premuto si è formata una piccola cicatrice.
PPS: Attualmente vivo negli States, per questo la crema che sto usando è un “equivalente” della crema S2
Dicembre 14, 2020 alle 3:29 pm #80292
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è anche questa una follicolite ( Foruncolo) che va trattata con Crema 2 S , il prodotto USA sembra simile alla crema ma è del tutto differente e non ‘è funzionale. Oggi MOST è anche in USA e puoi avere Crema 2 S direttamente , puoi cercare su: usamost.com Un caro saluto Prof. M. Monti
Dicembre 14, 2020 alle 3:35 pm #80293
MenzzzMembroDottore la ringrazio per la risposta.
Sfortunatamente la crema non è ancora disponibile in commercio, mi può suggerire altro?
buona giornata!Dicembre 14, 2020 alle 3:38 pm #80294
DermaClub StaffAmministratore del forummanda un messaggio a [email protected] e chiedi informazioni , ti ricontattano.
Dicembre 14, 2020 alle 3:59 pm #80295
MenzzzMembroDicembre 14, 2020 alle 8:22 pm #80296
MenzzzMembroDicembre 14, 2020 alle 9:18 pm #80297
DermaClub StaffAmministratore del forumc’è ancore una zona centrale con pus ed è meglio trattarla.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.