-
AutorePosts
-
Dicembre 31, 2020 alle 9:34 pm #4391
AnnetteMembroHo 34 anni e da 1 mese seguo il protocollo glicosal 5/6 sere a settimana più airol 1/2 sere a settimana. Il tutto per acne dovuta a degli squilibri ormonali e macchie post infiammatorie da laser e peeling chimici troppo aggressivi fatti per le cicatrici da acne. Dopo un mese di trattamento l’acne è sparita da tutto il viso ma non dalla mia guancia sinistra che continua a presentare pustole importanti di cui allego foto. Come mai l’acne persiste solo su una guancia? Cosa posso fare? Grazie.
Dicembre 31, 2020 alle 10:36 pm #4392
AnnetteMembroGennaio 1, 2021 alle 11:05 am #4393
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, l’area della guancia è troppo infiammata forse a causa dei precedenti trttamanti forti per poterla trattare con il Micropeeling . Ti consiglio di evitere la zona e invece di applicare la sera sulla parte Crema 2 S fino a che si è sfiammata e poi riprovare con il Micropeeling. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 20, 2021 alle 8:56 am #4394
AnnetteMembroGrazie mille del feedback. Sembra che improvvisamente l’acne abbia iniziato a spegnersi: continuando solo con Airol 2 volte a settimana e Glicosal le altre sere. Uso 10 gocce di entrambi, la mia pelle sembra tollerare bene. Adesso vorrei vedere se il mese prossimo in pre ciclo continua a non uscirmi acne come sembra stia accadendo ora. Sono due mesi che uso Glicosal ed Airol. Non ho ancora introdotto la crema che mi ha consigliato ma se ci sarà ancora la necessità ci proverò. Invece per il melasma (macchie post infiammaztorie da laser e peeling chimici troppo aggressivi) secondo lei quando si vedranno i primi risultati? Perchè dopo due mesi di utilizzo vedo che è rimasto più o meno uguale sia nelle dimensioni che nella colorazione scura. Grazie mille.
Gennaio 20, 2021 alle 10:18 am #4395
DermaClub StaffAmministratore del forumDevi proseguire almeno fino a quando a maggio tornano gli UV che abbronzano per vedere come si è modificato il pigmento. Prima non si può capire. Quindi avanti e poi fai un report.
Febbraio 27, 2021 alle 10:20 am #4396
AnnetteMembroA maggio toneranno gli UV e vedrò se la cura sta funzionando sulle macchie diceva. Come lo vedo se sta funzionando? Se non si scuriscono con l’arrivo della bella stagione ma rimangono stabili? Adesso sono 4 mesi che procedo con Airol 2 volte a settimana e gli altri 5 giorni Glicosal. La pelle lo tollera bene. Acne praticamente sparita e cicatrici tanto migliorate. Ma le macchie sono sempre scurissime, spero di poter vedere presto almeno dei piccoli miglioramenti delle macchie per capire almeno se sono sulla strada giusta e farmi coraggio ad andare avanti. Me le vedo ancora così tanto scure ste macchie purtroppo. In 4 mesi speravo di vederle almeno un pò schiarire. Faccio anche fatica a coprirle con il trucco consigliato.
Febbraio 27, 2021 alle 10:24 am #4397
DermaClub StaffAmministratore del forumvai avanti così senza lamentarti troppo,
Febbraio 27, 2021 alle 10:26 am #4398
AnnetteMembroMi scusi ma non mi ha risposto però.
Febbraio 27, 2021 alle 10:27 am #4399
DermaClub StaffAmministratore del forumcosa ti devo rispondere ?, vai avanti così
Febbraio 27, 2021 alle 10:28 am #4400
AnnetteMembroNon ho capito da cosa dovrei vedere a maggio se la cura sta funzionando. Vorrei sapere questo, forse non mi sono spiegata bene. grazie
Febbraio 27, 2021 alle 10:30 am #4401
DermaClub StaffAmministratore del foruma maggio devi vedere se con il sole forte la macchie non si scuriscono più
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.