Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Stefano M
    Membro

Buongiorno, circa un mese fa ho avuto una balanite e da 3 settimane sono in cura con PEG Unguento Most con ottimi risultati. Mi rimangono solo queste macchie (il colore è particolarmente acceso perché così accade subito dopo essermi lavato, per poi attenuarsi)…..sembrano quasi combaciare negli stessi due punti quando il glande è coperto dal prepuzio, però forse è solo una mia impressione.

Preciso di non avvertire alcun fastidio, né dolore né prurito.

Di cosa si tratta e come devo regolarmi?

Grazie in anticipo,

Stefano

IMG_20210104_141937.jpg

IMG_20210104_141950.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

é ancora un infiammazioen che deve andare in regressione , continua con PEG Ungento e bagna il meno possibile. 

Stefano M
    Membro
    Il 4/1/2021 Alle 21:32, DermaClub Staff ha scritto:

é ancora un infiammazioen che deve andare in regressione , continua con PEG Ungento e bagna il meno possibile. 

Ok, grazie mille. 

Ad oggi (ho controllato per essere più preciso), uso PEG unguento da 29 giorni esatti, applicandone un velo dopo ogni lavaggio (2/3 volte al giorno) effettuato solo con acqua.

Tra quanto tempo sarà lecito aspettarsi una totale guarigione? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

va bene ma lavati di meno per sfiammare..

Stefano M
    Membro

Buongiorno.

Malgrado abbia seguito alla lettera le indicazioni che mi avete gentilmente fornito, la situazione rimane invariata.

A questo punto cosa mi consigliate di fare?

Grazie ancora, 

Stefano

IMG_20210119_092345.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ma come inveriata, stai guarendo, avanti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.