-
AutorePosts
-
Gennaio 4, 2021 alle 1:31 pm #69341
Stefano MMembroBuongiorno, circa un mese fa ho avuto una balanite e da 3 settimane sono in cura con PEG Unguento Most con ottimi risultati. Mi rimangono solo queste macchie (il colore è particolarmente acceso perché così accade subito dopo essermi lavato, per poi attenuarsi)…..sembrano quasi combaciare negli stessi due punti quando il glande è coperto dal prepuzio, però forse è solo una mia impressione.
Preciso di non avvertire alcun fastidio, né dolore né prurito.
Di cosa si tratta e come devo regolarmi?
Grazie in anticipo,
Stefano
Gennaio 4, 2021 alle 8:32 pm #69344
DermaClub StaffAmministratore del forumé ancora un infiammazioen che deve andare in regressione , continua con PEG Ungento e bagna il meno possibile.
Gennaio 7, 2021 alle 4:48 pm #69345
Stefano MMembroIl 4/1/2021 Alle 21:32, DermaClub Staff ha scritto:é ancora un infiammazioen che deve andare in regressione , continua con PEG Ungento e bagna il meno possibile.
Ok, grazie mille.
Ad oggi (ho controllato per essere più preciso), uso PEG unguento da 29 giorni esatti, applicandone un velo dopo ogni lavaggio (2/3 volte al giorno) effettuato solo con acqua.
Tra quanto tempo sarà lecito aspettarsi una totale guarigione?
Gennaio 7, 2021 alle 11:53 pm #69346
DermaClub StaffAmministratore del forumva bene ma lavati di meno per sfiammare..
Gennaio 26, 2021 alle 7:23 am #69347
Stefano MMembroGennaio 26, 2021 alle 9:52 am #69349
DermaClub StaffAmministratore del forumma come inveriata, stai guarendo, avanti.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.