Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Criby92
    Partecipante

Gentile prof. Monti, mi sembrava di aver letto che consigliate l’uso di lip lab anche come lubrificante intimo, ma non trovo questa indicazione sul prodotto. Mi conferma perciò che è adatto anche a questo uso? È delicato verso la mucosa genitale femminile ed è compatibile con l’uso di condom? Vi ringrazio come sempre per la cortesia. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

SI , io faccio utilizzare LIP LAP anche come Lubrificante intimo perchè è l’unicoo prodotto non il gel o crema  e quindi privo di preservanti che andrabbero a interferire con i batteri vulvovaginali, inoltre è  molto più lubrificante di quelli in commercio. Un caro saluto Prof. M. Monti 

Criby92
    Partecipante

Ottimo, non ho mai utilizzato lubrificanti con frequenza perché ho sempre temuto possibili conseguenze sul microbiota vaginale, utilizzerò sicuramente LIP LAP! Un saluto. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

I componeti di LIP LAP sono tutti di grado alimentare, fammi sapere poi come ti sei trovata. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.