-
AutorePosts
-
Gennaio 16, 2021 alle 11:51 am #61328
ElianaMembroSalve,
Il pediatra ha diagnosticato a mia figlia una dermatite atopica blanda che mi disse di trattare con la crema lenitiva Nutratopic pro-amp della ISDIN. Lì per lì ci sono stati dei miglioramenti ma adesso si sta estendendo e la bambina non la tollera più. Attraverso la famiglia di una sua compagna di classe ho conosciuto il forum è il derma club ho letto tutto con grande interesse e mi sono decisa a scrivervi. Ho preso i prodotti della most come suggerito (tutti in realtà) il peg unguento, l’unguento estremo il derma Micol e la soluzione lavante e ho ordinato la crema lenitiva. Quale dovrei usare prima o tenere di riserva? Dovrei fare il lavaggio a secco oppure siamo in una fase in cui può essere lavata con la soluzione lavante? I capelli devono essere trattati con qualcosa (non mi sembra ci siano problemi qui)? Ma ci sono speranze che scompaia o la pelle atopica rimane tale a vita? Allego foto! Grazie infinitamente
Gennaio 16, 2021 alle 1:58 pm #61331
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è una forma leggera di DA e se sospendete del tutto i lavaggi e appplicate la sera Crema Lentiva nelle aree di dermatite questa va in remissione. Le crme idratanti invece non vanno applicate. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.