-
AutorePosts
-
Gennaio 17, 2021 alle 11:11 am #75062
Monica SeleMembroSalve Professore, le allego due foto in cui quella a sinistra è la foto risalente a settembre del mio alluce, quella a destra è la foto attuale. Come vede l’unghia è cresciuta un po’, ma sembra che la parte sinistra dell’unghia cresca più velocemente, mentre la parte a destra è come ostacolata da quel rossore che non so cosa sia, so solo che in quel punto c’è un rilievo dell’unghia e fa anche male. Cosa può essere?? La ringrazio anticipatamente.
Gennaio 17, 2021 alle 2:00 pm #75063
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, ci sono poche speranze che l’unghia cresca bene ancora perchè è arrivata ormai al margine con la flange che è ribaltata e qui non può più scorrere in avanti quindi e tenderà a crescere in verticale. Non hai detto cosa è successo a quesa unghia. L’emipare di destra cresce male ma per adsso non suggerisco particolari indagini. Applica la sera sui tessuti di contorno unghia Crema 2 S e massaggia bene. Bagna il meno possibile il dito e scarpe molto comode. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 17, 2021 alle 2:09 pm #75064
Monica SeleMembroSalve Prof. grazie per la risposta.Anni fa ebbi un trauma perché mi cadde sull’unghia un oggetto molto pesante, da lì l’unghia ha iniziato a crescere lentamente fino a non crescere più. questa estate mi sono permessa di tagliare la parte superiore dell’unghia perché staccata dal letto, ingiallita, debole e maleodorante. Non so se ci sia anche micosi, perché ne ho sofferto in passato, di certo l’utilizzo di scarpe strette e di smalti non ha aiutato. E ora sto cercando di mettere sotto l’unghia qualcosa che possa farla crescere superando l’ostacolo della falange, per ridarle una guida ed evitare che vada di nuovo a infossarsi. Però quel punto rosso fa male e crea ostacolo.
Gennaio 17, 2021 alle 3:16 pm #75065
DermaClub StaffAmministratore del forumInizia ad utilizzare Crema 2 S la sera e vediamo come prosegue.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.