-
AutorePosts
-
Gennaio 19, 2021 alle 10:38 am #75058
Chiara.lazzaraMembro
Le mie unghie sono cambiate a partire dal 2017 dopo essere andata alle terme da allora ho semplicemente che tutto passasse Lo smalto dalle unghie veniva via prima rispetto all altro piede Il quarto dito si era ingiallito e un podologo mi ha detto che era la.postura ma dopo i problemi sono peggiorati e anche l alluce si è ingiallito. Un estetista non ha detto che fosse ne fungo ne micosi ma adesso sono comparse macchie bianche Ho fatto dei pediluvio con aceto e le macchie si sono scurite. Da ieri ho comprato Onilaq Allego foto La mia domanda è le mie unghie possono tornare come prima se seguo il trattamento con Onilaq con costanza?? Aiutooo
Gennaio 19, 2021 alle 11:41 am #75059
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, sono unghie affette da Psoriasi non da Micosi e quindi se applichi la lacca peggiorano. Il consiglio è di applicare la sera Crema 2 S MOST sia al contorno dell’unghia sia tra la lamina e il letto dell’unghia, bagnare il meno possibile i piedi, usare scarpe comode e la prossima primavera estate usare sandali per fare arrivare la luce lalle unghie. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 19, 2021 alle 2:43 pm #75060
Chiara.lazzaraMembroÈ necessario che l.unghia venga prima limata e pulita?
Gennaio 20, 2021 alle 11:50 am #75061
DermaClub StaffAmministratore del forumno, anzi occorre non traumatizzarla.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.