Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    RobertoN1973
    Membro

Salve.

Da circa Quindici giorni ho questa macchia che non sembra mai essere cambiata. Non mi sembra di avere urtato il dito, ma può  essere che giocando con mia figlia di 6 anni, lei mi sia saltata sopra e mi abbia schiacciato l’unghia… mi ero quasi convinto  di questa teoria, quando stasera facendo la doccia ho fatto una foto con  lo zoom 4x, per vederlo meglio e sinceramente mi sono un po’ spaventato leggendo anche quello che si trova in internet… vivo in serbia ed al momento non posso recarmi dal dermatologo in privato perché dovrei cambiare 2 bus e qui nessuno mette la mascherina… Riesce a darmi un consiglio se le allego la foto che ripeto è in 4x?

Grazie in anticipo.20210120_005620.thumb.jpg.fd882d097ebbe69c66ecdaede61086ea.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, peccato per l’immagine sfuocata, comunque penso si tratti di emorragia post traumatica che per riassorbirsi in quella sede ci mette  due mesi o più. Un caro saluto Prof. M. Monti

RobertoN1973
    Membro

Grazie. Mi ha davvero tranquillizzato non poco.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.