-
AutorePosts
-
Gennaio 20, 2021 alle 6:36 pm #71271
tellaMembroIl dermatologo mi ha prescritto la cura per 4 mesi con isoriac per la mia acne Sono alla fine del terzo mese ma fuoriescono ancora brufoli ora soprattutto sul collo . Le guance poi presentano tante macchie rosse . È normale ? Come posso far andare via queste macchie ?
Gennaio 20, 2021 alle 10:19 pm #71272
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, peccato perl’uso di Isotertinoina che ha una sua importante tossicità, olte a dove essere utilizzata con la pillola che a vua voltta ha tossicità, e che alla fine dovreai sospendere perchè ti crea problemi senza aver risolto l’Acne. Per Acne Tardiva tu suggerisco si seguire i suggerimenti del sito e non usare alcun farmaco.Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 15, 2021 alle 11:10 am #71273
tellaMembroBuongiorno. Come posso far andar via le macchie che sono rimaste ?
Febbraio 16, 2021 alle 5:02 pm #71274
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie post Acne si estinguono da sole ma ci vogliono diversi mesi l’importante è non farne venire altre quindi occorre curare l’ Acne.
Febbraio 21, 2021 alle 2:00 pm #71275
tellaMembroQuindi d ora in avanti che non uso più isitretinoina cosa devo fare ? Micropeeling semplice ?
Febbraio 21, 2021 alle 2:24 pm #71276
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si in che condizione sei adesso e poi fare se necessario isotretinoina ma non per via sistemica.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.