Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Hopeful
    Partecipante

Salve Gentile Dottore, 

Ho notato la presenza di una specie di crosta sulla mia gamba…cioè a occhio nudo sembra la tipica crosta da ferita, ma io non ho avuto nessuna ferita in quella zona. Ho diversi angiomi addosso e una volta mi si era rotto un angioma simile. Comunque un evento del genere mi si era manifestato lo scorso anno proprio sulla stessa gamba dopo aver utilizzato dei calzettoni da montagna (non vorrei fosse dovuto alla compressione su qualche possibile angioma)… le allego l’immagine per avere un idea più chiara. Giusto per capire meglio di che cosa potrebbe trattarsi secondo lei. Specifico che all interno sembra ci siano dei vasi sanguigni…

4C9F446F-38FA-4567-AD4D-456BBE642E84.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile adesso è una crostosità quindi c’è state una abrasione della pelle e fra una o due settimane la lesione sarà riparata. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.