Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #16374
    Marydany
    Membro

    Buonasera mio figlio di 14 anni ha da circa un mese uno sfogo intorno al naso. Abbiamo usato advantan la sera su Consiglio del medico di famiglia. Migliorava ma poi quando smetteva l’applicazione ritorna. Allora la dottoressa sempre da una foto inviata ha detto di usare su questa dermatite seborroica vealipogel la sera. Sono 10 gg che la usiamo ma non migliora. Invio foto del 15 gennaio ( superiore)e di oggi 25 gennaio (inferiore). mi potreste dare un vs. Parere? Grazie

    1611579265103.jpg

    #16375
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, il cortisone ha danneggiato la pelle e la crema non è indicata, può usare la sera una punta minima di Crema 2 S con molto massaggio. Un caro saluto Prof. M. Monti

    #16376
    Marydany
    Membro

    Grazie dott. Monti per la sua celere risposta. Volevo solo sapere: la sua diagnosi è dermatite seborroica? Perché io vedo poco sebo, più rossore. 

    Grazie ancora

    #16377
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    si chiama Dermatite Seborroica ma con il sebo non ha nulla a che vedere.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.