-
AutorePosts
-
Gennaio 29, 2021 alle 7:40 am #69187
Mario90PartecipanteHo 30 anni mi è stato diagnosticato lichen sa sul glande con biopsia, due anni fa ho fatto un ciclo di clobesol breve per rimediare alle strisce bianche lichenificate. Problema risolto, attualmente il glande ha una struttura visivamente normale però è sempre arrossato problema che persiste anche da prima che usassi il cortisone.
Saltuariamente ho leggero dolore
Che terapia consiglia? Prp e lipofiliing li reputa validi?
Attualmente applico una volta al giorno elage crema idratante e vaccino cicli di vitamina e con capsule
Gennaio 29, 2021 alle 8:27 am #69189
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, per arrossamento puoi applicare PEG Unguento MOST dopo i lavaggi che devi eseguire con al sola acqua. Come stimolo alla pelle puoi usare Differin Gel una sera alla settimana. PRP e Lipofilling sono trattamenti inutili e anche non sicuri. Niente vitamine. Un caro saluto Prof. M. Monti
Gennaio 29, 2021 alle 9:14 am #69190
Mario90Partecipante48 minuti fa, DermaClub Staff ha scritto:Gentile, per arrossamento puoi applicare PEG Unguento MOST dopo i lavaggi che devi eseguire con al sola acqua. Come stimolo alla pelle puoi usare Differin Gel una sera alla settimana. PRP e Lipofilling sono trattamenti inutili e anche non sicuri. Niente vitamine. Un caro saluto Prof. M. Monti
A cosa serve il differin, che intende per stimolo alla pelle? Applico su tutto il glande anche se vanno sul meato uretrale va bene?
Grazie
Gennaio 29, 2021 alle 10:40 am #69191
DermaClub StaffAmministratore del forumDifferin è uno stimolate per la buona crescita delle cellule e va esteso si tutto il glande.
Gennaio 29, 2021 alle 12:47 pm #69193
Mario90PartecipanteOltre differin meglio peg o crema lenitiva?
Gennaio 30, 2021 alle 9:40 am #69194
DermaClub StaffAmministratore del forummeglio PEG Unguento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.