Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    melody
    Membro

Ho seguito le prescrizioni del Prof. Monti per ben 9 mesi e grazie alla sua guida sono uscita dall’incubo dell’orticaria che mi opprimeva da 1anno e mezzo. Ora sto molto attenta ai prodotti che uso,  ho qualche prodotto MOST e li trovo molto buoni. Perciò vi chiedo:  attualmente la pelle del mio VISO  non ha problemi particolari, tranne qualche grano di miglio sulle occhiaie, vicino al naso. Vorrei sapere quali sono le creme MOST da usare come routine quotidiana per mantenere la pelle sana e idratata. E per detergere solo BaseLavante????   Qualche consiglio o indicazione??? Avendo avuto orticaria devo avere una certa attenzione … NO PARACETAMOLO… NO FANS…. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, se non hai problemi al volto lavati con Base lavante e non applicare alcun prodotto, i grani di miglio sono causati dall’applicazione di creme volto che se non applichi vanno via da soli. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.