Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Laura P.
    Membro

Salve,

scrivo per chiedere un parere sull’unghia dell’alluce sinistro. Un mese fa mi sono accorta di un dolore (al tatto) nella parte cerchiata in rosso nell’immagine. Tenendola monitorata ho poi notato che l’unghia non stava più crescendo (ho già tagliato due volte le altre). Ad oggi non provo più alcun tipo di dolore al tatto, ma l’unghia non ha ancora riniziato a crescere. Sono andata da un podologo che ha attribuito la causa ad una carenza di vitamine. Se così fosse, come mai le altre unghie crescono senza problemi? E il gonfiore/rossore a cosa è dovuto? Puó essere stata una diagnosi errata?Ringrazio in anticipo

Laura

A232AF74-9871-47A1-B538-84E3B9A25D12.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, qualsiasi sia la causa del rossore e del fatto che l’unghia non cresce  attendi l’estate, usa sandali aperti e penso che tutto si  risolva- Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.