Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #74977
    Ilagio
    Membro

    Salve, vi posto la foto delle mie 2 dita dei piedi, ho una forte micosi da anni, mai guarita , solo in estate trovo un po di sollievo.

    Come posso procedere?

    20210209_211441.jpg

    20210209_211510.jpg

    #74978
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile non guarisce perchè non è una micosi . si tratta di una  severa distrofia dell’unghia con un ribaltamento verso l’alto e indietro della falange  che adesso impedisce alla lamina di scorrere in avanti. E’ una situazione  difficile da risolvere . Il consiglio è di applicare la sera Crema 2 S ed attendere l’estate  dove dovrai usare solo sandali aperti per fare arrivare il sole all’unghia. Poi si vedrà in autunno. Un caro saluto Prof.   M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.