Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    mhsba80
    Partecipante

Gentile prof. Monti, da un pò di tempo ho problemi a glande e prepuzio, il glande è secco ed il prepuzio appiccicoso quando viene retratto, ho un po’ di bruciore al glande ed alcune volte si formano dei punti rossi specialmente in erezione (foto in allegato). Ho usato per un mese circa PEG Unguento avendo letto ottime recensione sul prodotto, non le nascondo che da quando lo uso la situazione è migliorata, ma quando smetto di  utilizzarlo la problematica ritorna, ho imparato anche ad utilizzare per il lavaggio delle parti intime solo acqua calda, dato che prima utilizzavo vari detergenti. Gentilmente cosa mi potrebbe consigliare al fine di risolvere una volta per tutte il mio problema??

Grazie per il tempo che mi dedicherà.

Franco

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non sembra che tu abbia alcun problema se non un frenulo un po’ corto e un prepuzio un po’ stretto ma non da operare almeno al momento. Quindi ogni tanto applica pure PEG unguento. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.