Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Ibramir
    Membro

Salve, è da l’estate 2020 che ho delle macchie bianche comparse sul glande, ingenuamente trascurate fino a inizio gennaio dove ho chiamato la mia dottoressa e mi ha dato un antibiotico contro la candida e pulizia delle parti intime con un sapone antimicotico.

Passato un mese e mezzo non ci sono grandi miglioramenti tanto che ho cominciato a mettere mattino e sera la crema canesten direttamente sulla zona interessata. Se mi può dare un consiglio perché mi trovo molto a disagio, dolori e fastidi comunque non ce ne sono. Allego sotto le foto, la ringrazio in anticipo.

IMG20210211205129.jpg

Ibramir
    Membro

IMG20210211205137.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, non c’entra la candida o i funghi , penso si tratti di ingrandimento delle ghiandole del glande che potrebbero regredire verso la  normalità non irritando la cute.  Ti consiglio di applicare la sera PEG Unguento MOST e lavare con la sola acqua.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Ibramir
    Membro

Quindi prima lavo poi metto l’unguento e lascio assorbire tutta la notte?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.