-
AutorePosts
-
Marzo 2, 2021 alle 11:09 pm #43127
DermaClub StaffAmministratore del forumnon importa sapere perchè , continua a curarlo bene e non bagnare la pelle.
Marzo 4, 2021 alle 7:36 pm #43128
ManuelacaprioliMembroL’acqua ormai è un lontano ricordo, e il lavaggio con il PP è un incubo purtroppo per nostro piccolo è si fa fatica a migliorare, tutto normale?iniziato con dermictiol sulle parti meno rosse e infiammate ma sembra nn levare prurito, guance non riesco a farle asciugare.grazie mille per la pazienza
Marzo 4, 2021 alle 10:13 pm #43129
DermaClub StaffAmministratore del forumperchè il lavaggio con PP è un incubo ? Continua con PEG Unguento per Dermictiol è presto.
Marzo 5, 2021 alle 12:55 am #43130
ManuelacaprioliMembroPerché appena lo sdraio sul fasciatoio inizia a piangere, il panno umido è freddo e immagino che gli dia fastidio sul corpo e sopratutto sulle guance, anche sul corpo continuo con peg unguento?lui ha un prurito intenso vedendo i suoi comportamenti nella giornata, facciamo fatica a fare tutto, dal giocare a mangiare la pappa ecc è sempre lamentoso, xke una creatura così piccola e pura può avere una malattia così insistente sulla pelle?cosa gliela può scatenare?stress?
Marzo 5, 2021 alle 12:10 pm #43131
DermaClub StaffAmministratore del forumVedi qui come si usa il Permanganato https://www.dermaclub.it/terapia-topica/permanganato-di-potassio-il-disinfettante-dermatologico/ – Il bambine è così perchè è stato trattato con creme inidonee.
Marzo 5, 2021 alle 3:36 pm #43132
ManuelacaprioliMembroIl permanganato lo stiamo utilizzando esattamente come c’è scritto, ma la derma sta ritornando purtroppo, noi siamo venuti al mare ormai da circa 2 mesi ormai x migliorare la situazione, settimana scorsa una guancia sembrava secca e poi tornata da un gg all’altro xke poi lui si gratta, ma creme inidonee a base di piante officinali sono così invasive sulla derma?
Marzo 5, 2021 alle 9:13 pm #43133
DermaClub StaffAmministratore del forumno ti prego non parlare di piante officinali, sei del tutto fuori strada.
Marzo 5, 2021 alle 10:00 pm #43134
ManuelacaprioliMembroPurtroppo non sono specializzata nel campo mi sono sempre affidata a persone che ne sanno più di me, mi hanno sempre consigliato piante officinali per curare varie situazioni, lei me le sconsiglia?mi scusi l’ignoranza
Marzo 6, 2021 alle 6:44 pm #43135
DermaClub StaffAmministratore del forumLe piamte officinali possono andare bene , si fa per dire, se assunte ma non se applicate sulla pelle dove combinano solo guai.
Marzo 7, 2021 alle 5:47 pm #43136
ManuelacaprioliMembroBuongiorno Prof Monti, la situazione attuale è questo, tornata sulla schiena, qualche chiazza sulle spalle e braccia, guance umide, il culetto si è arrossato ma nn so se è DA, continuiamo con peg sulle parti più infiammate mentre gambe?lenitiva o dermictiol? Io sto tenendo il piccolo molto coperto sopratutto nella parte del tronco xke ha sempre i piedini e manine viola e fredde, la pediatra mi dice che dv coprirlo di più tenerlo al caldo x far arrivare il calore anche alle estremità, ma non è che la dermatite peggiora con il calore?
le allego delle foto
Marzo 7, 2021 alle 5:54 pm #43137
ManuelacaprioliMembroMarzo 7, 2021 alle 9:43 pm #43138
DermaClub StaffAmministratore del forumavanti ancora a non bagnare, lavaggi a secco con Permanganato e PEG Unguento la sera.
Marzo 9, 2021 alle 12:22 pm #43139
ManuelacaprioliMembroMarzo 9, 2021 alle 12:31 pm #43140
ManuelacaprioliMembroMarzo 9, 2021 alle 12:32 pm #43141
ManuelacaprioliMembro -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.