Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Soffro di dermatite atopica palpeblare da alcuni anni. L’anno scorso ho raggiunto ho scoperto dermaclub e ho seguito i vostri consigli: ho evitato il contatto con l’acqua e altri prodotti, ho lasciato che la pelle facesse il suo corso e anche grazie al sole sono molto migliorata. Ora sembra che io stia di nuovo peggiorando. Vorrei qualche consiglio su come evitare che la dermatite peggiori, se posso utilizzare qualche prodotto. Al momento non ho prurito o bruciore è solo la mia pelle che sta diventando sempre più rugosa.

20210215_085848.jpg

20210215_085936.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, quando la cute delle palpebre inizia a essere con le linee accentuate vuole dire che è già in dermatite e occorre sospendere i lavaggi , poichè le palpebre sono molto delicate è difficile trovare un prodotto semplice e utile per esse. Io consiglio di utilizzare il balsamo per labbra della MOST che si chiama LIP LAP da utilizzare solo la sera. Provalo e fammi sapere cone va.  Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.