Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni fa
3 voci
61 risposte
  • Autore
    OlA
    Partecipante

Buon giorno Prof. Monti. La vorrei ringraziare tantissimo per la sua competenza, pazienza e tempo a rispondere a tanti post qui. La maledetta verucca plantare che avevo da 4 anni e che peggiorava con numerosi trattamenti durante questi 4 anni, tutti dolorosissimi tra l’altro, finalmente se ne andata!!! Un miracolo, considerando che mi hanno detto tutti i dermatologi che asportazione laser o chirurgica era unica opzione rimasta. Non so come ringraziarLa per i suoi consigli, competenza e la formula magica da Lei scoperta, che con pazienza e costanza funziona in modo eccellente e senza dolore. Grazie mille!!!! Allego la foto di oggi dopo 2 settimane senza applicazione di niente e la terrò sotto osservazione per un altro mese. Credo che se ne andata questa volta finalmente per sempre!  Grazie! 

D2916FA1-2119-4BE7-BCBC-DAA2F9C256A6.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono contento per te e ti ringrazio per le parole di riconoscenza  che sono la linfa vitale per chi professa la Medicina.

Stai visualizzando 2 post - dal 61 a 62 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.