-
AutorePosts
-
Febbraio 22, 2021 alle 1:38 pm #74947
Alessia1MembroBuongiorno dottore,
Ho sempre avuto l’unguia dell’alluce del piede un po’ isspessita, Pensavo fosse una sua caratteristica dato che quella del mignolo è ugualmente spessa. Col tempo però l’unghia dell’alluce del piede sinistro è diventata più fragile fino a che un giorno, dopo aver battuto il piede contro lo scalino, si spezzò. Sono passati un anno e mezzo. Per un anno ho messo la crema Canesten unidi senza ottenere alcun risultato, ora sono due mesi che faccio la terapia con trosil, e anche con esso non vedo risultati perché l’unghia non cresce, rimane così com’è. Anzi, mi sembra che sta peggiorando in quanto è apparsa una riga/fessura sulla parte destra: segno che sta per rispezzare un altra volta; prima di spezzarsi erano apparse due fessure, una al lato destro dell’unghia e l’altra al lato sinistro.Allego qualche foto e rimango in attesa della sua gentile risposta.GrazieCordiali salutiAlessiaFebbraio 22, 2021 alle 2:51 pm #74948
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, unghia mal messa con distrofia importante ma senza segni di micosi per cui le creme applicate non erano da usare. Applica invece Crema 2 S la sera , usa scarpe comode e non con tacco alto, bagna il dito il meno possibile, appena arriva il caldo usa sandali aperti per fare arrivare il sole. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 7, 2021 alle 8:44 pm #74949
Alessia1MembroGrazie mille dottore. Ho già cominciato a mettere la crema 2 S ogni giorno. Le riscriverò quando arrivano i primi resultati.
Grazie ancora
Alessia
Marzo 7, 2021 alle 9:48 pm #74950
DermaClub StaffAmministratore del forumOK , attendo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.