Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #56449
    Davide92
    Membro

    Buongiorno dottore, 

    Sono un ragazzo di 29 anni, soffro di spellamenti ricorrenti del glande senza bruciore e prurito, 10 anni fa sono stato operato di frenuloplastica perché avevo il frenulo corto, volevo chiederle se dalle foto, secondo lei, era il caso di effettuare una circoncisione, io sarei propenso a farla, il mio medico di famiglia dice che lui non la può prescrivere deve essere un urologo o un dermatologo.

    Grazie in anticipoIMG_20210223_180811.thumb.jpg.61832f65ff5f400a1bc5c05e4135eac4.jpg

    #56450
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile,  dall’immagine non sembra che ci sia la necessità di intervenire adesso a 29 anni, l’intervento può essere fatto tra diversi anni quando la pelle inizierà a diventare sclerotica  se lo diventerà. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.