-
AutorePosts
-
Febbraio 24, 2021 alle 3:58 pm #32839
SteMembroBuonasera professore sono una donna di 53 anni. Poiché sto notando uno stempiamento nella zona frontale, vorrei iniziare la cura con minoxidil 2%. Volevo acquistare minoxidil biorga, o un’altra marca che mi consiglia, però ho letto che non si dovrebbe utilizzare in caso di malfunzionamento della tiroide. Io sono in cura da dieci anni con Tirosint per ipotiroidismo, quindi non è indicato per me? Grazie
Febbraio 25, 2021 alle 10:17 am #32844
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi usare Minoxidil 2 % ( Aloxidil ) perchè la Tiroide con il farmaco che assumi è normale. Un caro saluto Prof. M. Monti
Febbraio 25, 2021 alle 10:34 am #32846
SteMembroLa ringrazio professore, leggendo qui sul forum mi sembra di capire che bisogna applicarla due volte al giorno, un ml al mattino e un ml alla sera, per tre mesi in primavera e tre mesi in autunno. Mi può confermare?
Febbraio 25, 2021 alle 12:22 pm #32850
SteMembroPerò mi scusi, leggendo il bugiardino di aloxidil, mi sembra di capire che se sospendi il trattamento, dopo qualche mese i capelli ritornano allo stato iniziale pretrattamento. Quindi o si fa tutta la vita o non serve a molto, cioè ha poco senso farlo per avere più capelli solo per un anno. Le chiedo questi chiarimenti perché oltretutto ha diversi effetti indesiderati, e quindi devo valutare se ne valga davvero la pena iniziare. Grazie dottore
Febbraio 26, 2021 alle 9:44 am #32854
DermaClub StaffAmministratore del forumtu non leggere il bugiardino che si riferisce a Alopecia Androgenetica Maschile altrimenti ti confondi.
Febbraio 26, 2021 alle 9:49 am #32857
SteMembroOk la ringrazio tantissimo dottore, quindi alle suddette dosi, per quanti anni vado avanti?
Febbraio 26, 2021 alle 9:51 am #32861
DermaClub StaffAmministratore del forumuna frizione mattino e sera per tre mesi da ripetere due volta all’anno, la durata è legata al risultato che si ottiene.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.