-
AutorePosts
-
Marzo 12, 2021 alle 10:37 am #37294
Frine85MembroBuongiorno e complimenti per questo forum. Il mio problema sono i capillari dilatati sul naso, già molto evidenti nonostante la giovane età. Vorrei sapere cosa si può fare concretamente per questo inestetismo: a quanto ho letto dalle altre risposte date sul forum il needling non è efficace sul naso per via della profondità di perforazione consentita; la diatermocoagulazione o gli altri trattamenti termici fanno danni da cui vorrei stare alla larga; il micropeeling non ho ben capito se risulti di qualche utilità in questi casi. Bisogna dunque rassegnarsi e aspettarsi di avere a breve il naso come un peperone? Sì può fare almeno qualcosa per rallentare o prevenire il peggioramento? Mi capita di vedere delle foto in linea davvero spaventose, sono molto demoralizzata…
Grazie dell’attenzione
Marzo 12, 2021 alle 9:44 pm #37300
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, si può chiudere i vasellini con Laser, diatremo, infrarossi ma certo si danneggia anche la pelle che sta sopra ai vasellini e poi i capillari si riformano, questo non vuol dire che il naso vada verso il peperone. Un caro saluto Prof. M. Monti
Marzo 13, 2021 alle 4:23 am #37302
Frine85MembroMa i trattamenti tipo micropeeling e Needling proprio non possono nulla sul naso? Grazie
Marzo 13, 2021 alle 10:52 pm #37303
DermaClub StaffAmministratore del forumNO nei confronti dei vasi sanguigni
Marzo 14, 2021 alle 6:22 am #37307
Frine85MembroMa non sono trattamenti che tonificano la pelle? Non pretendo che facciano sparire magicamente i capillari già visibili ma non potrebbero almeno prevenire la comparsa di nuove teleangectasie? Per le altre parti del viso tipo le guance vale lo stesso per i capillari, cioè i trattamenti sono inefficaci?
Grazie
Marzo 14, 2021 alle 12:12 pm #37309
DermaClub StaffAmministratore del forumsulle guance funzionano abbastanza bene ma sul naso no.
Marzo 14, 2021 alle 12:51 pm #37311
Frine85MembroLa ringrazio per la Sua sincerità. Già sarebbe un passo avanti per me migliorare la situazione delle guance. Per quanto riguarda il naso, a fronte della mancanza di trattamenti efficaci, quali abitudini/stili di vita si possono adottare almeno per non accelerare un eventuale peggioramento?
Grazie davvero per la Sua pazienza
Marzo 14, 2021 alle 11:03 pm #37316
DermaClub StaffAmministratore del forumsolo non esporsi troppo al sole senza protezione e usare la sera Crema Lenitiva se la pelle si è comunque arrossata.
Marzo 15, 2021 alle 8:44 am #37317
Frine85MembroGrazie mille davvero. Quindi la sera quando faccio il micropeeling il naso non lo tratto per niente? Se ci si vuole esporre al sole nelle prime ore della giornata o nel tardo pomeriggio il viso va sempre protetto con cappello e Argillina?
Cordiali saluti.
Marzo 15, 2021 alle 10:20 am #37319
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi passare la lozione anche sul naso in modo leggero e la protezione solare si fa dalle 10 alle 17
Marzo 19, 2021 alle 6:53 am #37321
Frine85MembroBuongiorno.
Un’ultima domanda sul trattamento delle teleangectasie. Per quanto riguarda l’area del codice a barre e del mento si possono col Needling fare perforazioni utili per il trattamento dei capillari?
Cordialmente.
Marzo 21, 2021 alle 5:00 pm #37324
DermaClub StaffAmministratore del forumsi può eseguire il Needling Verticale ma non sempre i risultato in termina di scomparsa dei vasellini è positivo ( ma neanche negativo) Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.