Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
10 risposte
  • Autore

Salve dottore mi potrebbe indicare in linea generale dincosa si tratta?

C0C2A223-8047-433B-9F35-1EAE37C95C67.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, può essere una dermatite da ristagno di urina, applica PEG Unguento dopo ogni lavaggio.

Ok grazie.. io purtroppo mi è iniziata da quando la mia ragazza aveva la candida poi lei è guarita e io no.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

perchè non è una candida

Sicuramente mi è iniziata da quando lei aveva delle perdite. Non è detto che lei avesse una candida. Pero mi ha attaccato qls dopo che abbiamo usato un olio per massaggi che non era adatto a essere messo nelle parti intime e da quella volte è scaturito il tutto. 

Lei ha usato il meclon ed è guarita. Io da luglio ho avuto l inizio dell infiammazione con delle bollicine che mi arrivavano fino allo scroto poi con vari antimicotici mi è passaato. Ora mi è rimasta questo rossore sul prepuzio e una macchiettina bianca che nn se ne va.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

mi sembri molto confuso , segui quanto ti ho consigliato. 

Un ultima domanda, una macchioina bianca sul glande da che cosa potrebbe dipendere? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ti prego non fare domande senza senso.

Salve dottore mi sono dimenticato di dire una cosa importante. Oltre al problema del prepuzio ho a volte dei dolori interni e nel testicolo destro, infatti facendo una ecografia scrotale mi è stato diagnosticato una leggera epidemite. Secondo lei è una situazione di natura infiammatoria? Perche ho fattto anche il tampone uretrare e urinocoltura ed è tuto negativo.

grazie buon lavoro

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

NO

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.