Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Luca684
    Membro

Buongiorno,

vi chiedo un parere in merito alle immagini che allego: sono stato in cura per diversi mesi presso l’ambulatorio MST della mia città per terapia criogenica su lesione condilomatose.
    Ieri mi sono reso conto di questa piccola “lesione” presente in corrispondenza di una delle cicatrici pregresse, leggermente rilevata: immediatamente mi è venuto il dubbio che possa essere una recidiva e ho pensato di inviarvi qualche foto che possa aiutarvi a comprendere meglio la problematica.

Chiedo scusa per la qualità delle immagini ma non son riuscito a fare di meglio.

Grazie in anticipo,
    Luca

IMG_8714.jpg

IMG_8729.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, premesso che la crioterapia è la meno indicata per condilomi , la lesione in immagine potrebbe essere un altro condiloma ma per saperlo occorre eseguire la vista e visionare la lesione con il dermatoscopio. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.