-
AutorePosts
-
Marzo 16, 2021 alle 10:06 am #16248
Luca GiacomoMembroBuongiorno da circa 1 anno non riesco risolvere fatta cura con intragerm da visita dermatologica x 1 settimana poi una volta al mese sempre intragerm per mantenimento diminuita ma non riesco a eliminarla la dermatologa mi ha dato anche desamix effe crema e per cuoio capelluto sanoclin attivo… Su cuoio capelluto entrambi i lati dietro l orecchio e sul petto e intorno al glande dov’è ora mi sta dando più fastidio per sensazione di prurito che non riesco a togliere..
Marzo 16, 2021 alle 10:29 am #16249
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile , Dermatite Seborroica non si cura con un antimicotico perchè non è una micosi. Si cura con Crema 2 S da applicare la sera ma non sul glande dove devi sospendere e lavare con la sola acqua.
Marzo 16, 2021 alle 10:46 am #16250
Luca GiacomoMembroGrazie gentilissimo già sospeso usavo solo desamix effe. Scusate la crema 2s posso usarla anche su cuoio capelluto dietro le orecchie perché li che le squame e il prurito mi dà più fastidio la ringrazio buona giornata
Marzo 16, 2021 alle 4:48 pm #16251
DermaClub StaffAmministratore del forumavevi riferito di aver usato un antimicotico ma Desamix è cortisone e le cose cambiano in peggio. Leggi con attenzione l’articolo sul cortisone e che guai combina. https://www.dermaclub.it/malattie/cortisone-in-dermaologia-quando-e-una-malattia-medica/
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.