Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Chz243
    Membro

Buonasera dottore… ho un dubbio… ho i palmo delle mani con qualche leggera striatura rossa e vedendo in Internet ho paura che possa sembrare sifilide… per quanto riguarda altre patologie come clamidia e gonorrea avrei eventualmente avvertito qualche sintomo in più? La sifilide mi pare comunque strano visto che i rapporti benché occasionali sono stati protetti e dopo non ho avuto grossi sintomi e nessun rash cutaneo a parte qualche brufolo sulla parte alta della schiena e pelle piuttosto ruvida. In definitiva: dalle foto cosa può evincere? Se non crede siano segni di sifilide, mi sarebbero comparsi qualche sintomo in più di quello descritto? E poi x clamidia e gonorrea sulla base di quello che ho detto le sembrano ci possano essere problemi? Grazie e scusi per le mie ansie

16160076822191175783399.jpg

1616007646015-155327904.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, ma come ti è venuta in mente la Sifilide ?  Nella mani non si nota alcuna patologia cutanea. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.