Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Francescoo
    Membro

Buongiorno, ho circa una settimana una bolla sull’asta del pene e ieri se ne aggiunta un altra a pochi cm di distanza, era successa una cosa simile ad agosto ma poi erano andate via senza nessun trattamento, non so cosa sono e se vanno trattate in qualche modo, sarei molto grato se mi potrebbe dare una mano 

Le allego una foto IMG_20210318_150413.thumb.jpg.505e303f540657f2c520511431323547.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, sembrano infezioni dei follicoli ( follicoliti ) e puoi applicare sulle lesioni Crema 2 S per favorire la guarigione. Un caro saluto prof. M. Monti

Francescoo
    Membro
    Il 20/3/2021 Alle 13:23, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile, sembrano infezioni dei follicoli ( follicoliti ) e puoi applicare sulle lesioni Crema 2 S per favorire la guarigione. Un caro saluto prof. M. Monti

Buonasera grazie mille per la risposta, ho applicato per qualche giorno gentalyn, ora la situazione è migliorata e si sono sgonfiate, lascio che finiscano di guarire da sole? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si , non applicare l’antibiotico, non indicato.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.