-
AutorePosts
-
Marzo 18, 2021 alle 2:19 pm #24080
Kevin tMembroSalve, da qualche anno ho questa piccola escrescenza al tatto sulla fontanella del cranio, tra i capelli. Ogni anno faccio visita nevi piu mappatura, ma ho sempre dimenticato di far visionare al dermatologo questo sulla testa perche non ho mai capito se fosse un neo o altro, e me ne sono sempre scordato. Io soffro da anni di dermatite seborroica e spesso ho la cute infiammata e grattandomi facevo sangue da li (e anche altre parti della testa). Ieri mi sono ricordato dell’esistenza di questa cosa e mi sono scattato delle foto, non so se sia il caso di andare subito da un dermatologo a visionarlo perche di solito fa la crosta ma considetato che praticamente cio accade in tutta la pelle della.mia testa vista la dermatite (comprese zone soppraciglia, sotto la barba e doetro le orecchie) quindi non so di cosa possa trattarsi. Ho la visita di controllo tra 6 mesi per cui ho scritto nel vostro forum per capire se, con tutti i limiti dovuti alle foto e alla distanza, potete consigliarmi se attendere i 6 mesi fino alla visita gia fissata di routine o se prendere una visita urgente per visionare la cosa. Grazie
Marzo 18, 2021 alle 3:25 pm #24082
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non sembra di vedere un neo ma sembra una Cheratosi seborroica , se comunque tratti la DS come spiegato sul sito, metti in ordine anche la Cheratosi.
Marzo 20, 2021 alle 8:48 am #24084
Kevin tMembroMarzo 20, 2021 alle 11:36 am #24085
DermaClub StaffAmministratore del forume’ una lesione escoriata dal grattamento , attendi che guarisca.
Marzo 20, 2021 alle 6:45 pm #24086
Kevin tMembroMarzo 21, 2021 alle 4:33 pm #24087
DermaClub StaffAmministratore del forumse sono Cheratosi Seborroiche sono facili da rimuovere con Curette.
Marzo 23, 2021 alle 1:20 pm #24089
Kevin tMembroIl 21/3/2021 Alle 17:33, DermaClub Staff ha scritto:se sono Cheratosi Seborroiche sono facili da rimuovere con Curette.
É normale che mi faccia male quel punto?
Marzo 23, 2021 alle 2:42 pm #24090
DermaClub StaffAmministratore del foruma volte si infiammano per grattamento.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.