-
AutorePosts
-
Febbraio 17, 2022 alle 5:39 am #74839
annapiaMembroSalve dottore, dopo un anno l’unghia sinistra è cresciuta molto la destra quasi del tutto. Adesso il problema è la sinistra che come vi scrissi si è staccata dal letto ungueale, sono molto spesse e sporgenti capita che le urto vicino alle cose, quando succede provo un dolore terribile ed infatti sto sempre attenta sempre con la paura di urtare, sono 3 anni ormai sono molto stanca, come posso fare per risolvere la situazione, far riattaccare l’unghia e capire perché si stacca? C’è un modo qualsiasi per far risanare queste unghie? A chi devo rivolgermi?
Febbraio 18, 2022 alle 10:02 am #74840
DermaClub StaffAmministratore del forumTu continua con Crema 2 S , il sole dell’estate prossima ti aiuterà molto, ma tutto dipende dal danno che la matrice ha subito nella chemio.
Febbraio 20, 2022 alle 3:20 pm #74841
annapiaMembroIl 18/2/2022 Alle 11:02, DermaClub Staff ha scritto:Tu continua con Crema 2 S , il sole dell’estate prossima ti aiuterà molto, ma tutto dipende dal danno che la matrice ha subito nella chemio.
Potrei levigare l’unghia spessa per farla più sottile e poterla tagliare meglio? O si rovina la superficie?
purtropponon riesco a tagliarla è troppo doppia e ho paura di forzare, è attaccata davvero poco e ho paura che salti.
Febbraio 20, 2022 alle 5:01 pm #74842
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi tagliarla se dispni di un tronchese adatto alle unghie spesse.
Aprile 27, 2022 alle 9:15 am #74843
annapiaMembroIl 20/2/2022 Alle 18:01, DermaClub Staff ha scritto:Puoi tagliarla se dispni di un tronchese adatto alle unghie spesse.
Buongiorno dottore la contatto per l’ennesima volta perché le unghie si sono cresciute ma inserendo la crema s2most sotto l’unghia si è staccatata quasi totalmente rimane solo leggermente attacca alla base, avevo smesso con la crema ed era si sollevata ma non tanto, come posso fare?
C’è modo di attaccarla o far ripristinare il letto ungueale?
Aprile 28, 2022 alle 10:59 am #74844
DermaClub StaffAmministratore del forumprobabilmete la lamia cadrà da sola e ricrescerà quella nuova, prosegui così.
Aprile 29, 2022 alle 8:16 am #74845
annapia4MembroBuongiorno dottore, mi è appena caduta la prima.. a breve cadrà anche la seconda..
come posso procedere con la pulizia della zona e per non far ribaltare la falange per non bloccare la crescita? applico s2 most , serve anche per tenere pulito o devo fare qualcosa di particolare? Fa bene prendere il sole?
Aprile 29, 2022 alle 9:48 am #74846
DermaClub StaffAmministratore del forumbasta Crema 2 S la sera e scarpe molo morbide.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.