-
AutorePosts
-
Marzo 20, 2021 alle 3:00 pm #60694
ToffeeMembroBuongiorno,
mi sono decisa a scrivervi dopo un mese in cui vivo questa situazione e non so piu cosa fare.
tutto è iniziato dopo aver cambiato la skincare routine, una mattina mi sono svegliata con io contorno occhi che pizzicava, rosso e leggermente gonfio…Dal giorno dopo ho delle rughe orribili nel contorno occhi, che non spariscono in nessun modo e che assolutamente non avevo, si evidenziano molto quando sorrido regalandomiun aspetto stanco costantemente, un contorno occhi super segnato nonostante non avessi assolutamente segni prima di questa situazione, e ben 15 anni in piu!!ci tengo a precisare che fino a prima che si infiammasse la zona non avevo assolutamente rughe nel contorno occhi che di presentava liscio e disteso…ho provato a non applicare nulla ma le rughe non spariscono ne la pelle si secca e desquama, non so che fare…può trattarsi di dermaite?
metto varie foto del prima e dopo, l’ultima foto è di oggi
grazie
Marzo 21, 2021 alle 4:17 pm #60695
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, è Dermatite delle Palpebre e quindi per mandare le dermatite in regressione e non vera più le rughe devi non applicare alcun prodotto e non bagnare mai la parte, ma guarda che la riparazione non avviene in pochi giorni. Leggi l’articolo sul sito. Un caro saluto Prof. M. Monti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.