Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alex9393
    Membro

3EC0E997-CCDE-42AD-9842-9D187B71F310.thumb.jpeg.6f41b4b8dc6e8c8992369eaa5c9aa2a0.jpegBuongiorno,

da 2 giorni ho notato questa macchia rosacea sul prepuzio.

il primo giorno si presentava di colore più scuro sul rosso , con dei pallini dello stesso colore vicini

oggi invece i pallini sono spariti e la macchia non è più sul rosso ma quasi dello stesso colore della pelle.

in farmacia mi hanno detto che può trattarsi di candida e mi hanno dato relativa crema da applicare.

vorrei anche un vostro cortese riscontro .

Vi ringrazio anticipatamente 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile sembra una banale irritazione  non certo una candida, applica Crema Lenitiva e lava con sola acqua. Un caro saluto Prof. M. Monti

Alex9393
    Membro
    13 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:

Gentile sembra una banale irritazione  non certo una candida, applica Crema Lenitiva e lava con sola acqua. Un caro saluto Prof. M. Monti

Buongiorno Dottore,

la ringrazio per la sua cortese attenzione.

domenica sera si presentava con una macchia simile a una viscica lucida molto rossa con dei puntini rossi accanto..

ciò mi ha fatto preoccupare .

ad oggi sento ancora pizzicare ma il rossore è sparito rimane solo la macchiolina rosacea

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

OK

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.