Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Staff 5 anni, 2 mesi fa
3 voci
19 risposte
  • Autore
    Staff
    Membro

non truccarti e quindi non struccarti

lascia riposare la pelle 

esponiti al sole con la protezione di Argillina Sole

Moira
    Membro
    Il 25/5/2021 Alle 22:18, Staff ha scritto:

non truccarti e quindi non struccarti

lascia riposare la pelle 

esponiti al sole con la protezione di Argillina Sole

Buonasera dott Monti per quanto riguarda lo “struccarmi” mi riferivo proprio al lavare a fine giornata l’argillina sole, mi sembra di aver capito però che basta lavarmi con acqua. Volevo inoltre chiederle posso usare la crema lenitiva sotto le ascelle ? Le allego la foto così capisce il motivo, credo comunque sia causato dallo sfregamento e sudore visto che iniziando il primo caldo lo si fa più. In caso mi dica lei cosa usare .

CC1575B5-CA01-4D5A-B5C1-D8A0D1346712.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono follicoliti mglio se applichi la sera Crema 2 S 

Moira
    Membro
    Il 28/5/2021 Alle 22:13, DermaClub Staff ha scritto:

sono follicoliti mglio se applichi la sera Crema 2 S 

La ringrazio la crema 2S ha funzionato alla perfezione. Volevo rivolgerle un’altra domanda sempre riguardante il viso, premetto che ieri sera ho dimenticato di applicare la crema lenitiva e che oltre quella applico solo l’argillina sole il giorno e continuo a lavarmi con sola acqua, ho notato che mi sono spuntate dinuovo alcune microcisti su fronte  e zogomi e ho un po’ di bruciore a cosa può essere dovuto ? Premetto che sono in periodo mestruale e sto anche prendendo un integratore per la cistite ma non credo possa influire con il disturbo. Può essere per caso che io sia allergica alla saliva sul pelo del mio  gatto ? Lui a volte si sfrega sul viso per qualche coccola. Scusi l’insistenza ma fin ad ora non ho mai avuto peggioramenti anzi solo miglioramenti grazie ai suoi consigli. 

Staff
    Membro

è il ciclo mestruale

poi ti passa

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.