Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 5 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #60444
    Lindason
    Membro

    Buongiorno, ogni anno nel periodo primaverile mi si crea intorno alla bocca, sotto guance una zona tutta arrossata, che passandoci sopra con le dita mi sembra essere leggermente in rilievo e costituita da alcuni puntini! È di colore rosso. 
    Non ho mai applicato nulla se non un po’ di crema Glysolid dato che non sapevo cosa altro fare! Potreste consigliarmi e aiutarmi in questo problema? 
    Vi lascio delle foto dopo provo a mostrarvi il problema 

    D28A1386-218F-4136-B93F-D3BC3BBCF64F.jpeg

    04DA6E5B-986D-467A-85BD-D2F99B3A937E.jpeg

    87C664EB-4222-48EE-B6CB-5B834B77C603.jpeg

    #60445
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Gentile, è dermatite su cute secca, non so quale sia la tua routine cosmetica del volto ma ti consiglio di lavare con la sola acqua e non applicare alcuna crema  di giorno e alla sera applicare Crema Lenitiva MOST sulle aree arrossate, Un caro saluto Prof. M.  Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.